LAVORO SMISTAMENTO PRATICHE AZIENDALI VICENZA, VENETO
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento pratiche aziendali en Vicenza, Veneto
Supportare gli attuali standard iso e iso in linea con i requisiti normativi e aziendali... principali responsabilità collaborare con l'rspp all'implementazione...
Work experience operatore di impianti elettrici
L’intervento intende fornire le basi teoriche e pratiche per realizzare installare, mantenere in efficienza, riparare e collaudare impianti elettrici civili, industriali...
La persona verrà inserita nell'ufficio service e si occuperà di gestire le pratiche di segreteria all'interno dell'azienda: accoglienza ospiti e fornitori, smistamento...
Infrannuali e partecipazione incontro cliente invii telematici e pratiche cciaa supporto alle attività di coordinamento del reparto contabilità, sfruttando a pieno...
Agenzia per il lavoro, filiale di vicenza (vi), per importante e solida azienda del settore di vicenza (vi) ricerca un/a: impiegato/impiegata amministrativo/a la...
La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate...
Supporto amministrativo nelle pratiche aziendali... siamo un datore di lavoro che promuove la diversità e l'inclusione... gestione delle fatture attive e passive...
Addetto ai servizi generali - legge
La persona dovrà essere in supporto al centralino per accoglienza clienti e fornitori, smistamento telefonate e posta, supporto in pratiche amministrative, controllo...
Impiegato/impiegata front office - receptionist
smistamento chiamate e email... organizzazione di viaggi aziendali... diploma di maturità... emissione di bolle e ddt... attività di ricevimento clienti e fornitori...
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Addett* ufficio amministrativo
Le tue responsabilità includeranno:- gestione delle telefonate e delle email in entrata e in uscita- organizzazione di appuntamenti e riunioni- preparazione report-...
Addett* ufficio amministrativo
Le tue responsabilità includeranno: - gestione delle telefonate e delle email in entrata e in uscita - organizzazione di appuntamenti e riunioni - preparazione report...
Addetta/o centralino e reception - l.68 - full time
- full time per realtà operante nel settore alta formazione mansioniaccoglienza e interazione con clienti e visitatori: gestione delle chiamateinterfacciarsi...
Addetta/o centralino e reception - l.68 - full tim
Interfacciarsi con i responsabili delle diverse aree aziendali per garantire un ottimale servizio nella gestione dell'attività ... mansioni amministrative e organizzative:...
Addetta/o centralino e reception - l.68 - full time
- full time per realtà operante nel settore alta formazione mansioni accoglienza e interazione con clienti e visitatori: gestione delle chiamate interfacciarsi...
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