LAVORO AGENTI COMMERCIALI GESTIONE ATTIVITA VITTORIO VENETO, VENETO
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Agenti commerciali gestione attivita en Vittorio veneto, Veneto
Commerciali con esperienza in veneto
Gestire il portafoglio clienti attraverso azioni di fidelizzazione e gestione delle relazioni commerciali... attività: - promuovere e sviluppare relazioni con i...
Impiegato/a commerciale junior
Responsabilita' la nostra azienda cliente è specializzata nella lavorazione di rottami, in qualità di impiegato/a commerciale ti occuperai di: - ricerca di nuovi...
- conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale... - mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività...
Apprendista assistente amministrativo/a
Cerchiamo una risorsa che dia supporto nella gestione delle attività amministrative dell'azienda... le principali responsabilità includono il presidio completo...
Conoscenza approfondita dei sistemi di manutenzione ordinaria e straordinaria per veicoli industriali e commerciali... collaborare con il personale tecnico...
Sales activation specialist - padova
Le attività specifiche comprendono: presa in carico degli ordini: assicurare il livello di distribuzione e stock dei prodotti nell’area assegnata, in linea...
Sales area manager nord italia
Tecnosystemi spa società benefit, realtà metalmeccanica in crescita sita a vittorio veneto (tv), leader nella produzione di componenti ed accessori per il condizionamento...
Sales area manager - nord italia
Posizione: per potenziamento del nostro organico, stiamo selezionando la figura di un/a sales area manager – nord italia la risorsa si occuperà principalmente delle...
Impiegato commerciale - in training
gestione dei clienti: gestire le relazioni con i clienti chiave, partecipare alle trattative commerciali e garantire un servizio clienti di alta qualità...
Vuoi trovare lavoro?
Hse specialist – chimica - vittorio veneto
La risorsa dovrà collaborare con il sistema di gestione per redigere procedure e istruzioni operative e dovrà eseguire sopralluoghi, audit interni e verifiche periodiche...
gestione del cliente acquisito e ordini di vendita (conoscenza di as400 costituisce carattere preferenziale)• elaborazione di preventivi e offerte commerciali •...
Back office commerciale estero
Riportando alla direzione commerciale la risorsa si occuperà di: - gestione contatto con clienti acquisiti e prospect - gestione agenti e distributori - elaborazione...
Le attività di cui si occuperà la risorsa inserita, saranno nello specifico: mantenere i contatti con i referenti commerciali esteri (agenti e distributori) preparazione...
- occasionali visite presso i clienti per rafforzare le relazioni commerciali... - gestione delle richieste di informazioni e risoluzione delle problematiche...
Area sales manager b2b - veneto e trentino-alto adige
Le principali responsabilità del ruolo sono: attività di prospecting di clienti sul territorio assegnato, sulla base della strategia commerciale di vendita gestione...
La ricerca è rivolta sia ad agenti professionisti abituati ad una modalità di vendita relazionale, sia a commerciali desiderosi di intraprendere una nuova sfida...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?