Assistenza clienti call center inbound customer care

Mar*** ***** (XX Anni)
CASSA E ASSISTENZA CLIENTI ADDETTA CALL CENETR INBOUND E ASSISTENZA CLIENTI a OPENCLUB GROUP
liceo linguistico G.Leopardi
Roma,
Lazio
|
Esperienza
CASSA E ASSISTENZA CLIENTI ADDETTA CALL CENETR INBOUND E ASSISTENZA CLIENTI
OPENCLUB GROUP
lug 2013 - dic 2021
Operatrice di cassa e assistenza clienti /  call center outbound per presa appuntamenti per i consulenti aziendali e call center inbound per customer care e booking tour operator. Successivamente Responsabile call center inbound e outbound settore Business Italia ed Estero (in lingua Italiana, Inglese e Francese) con mansioni di segreteria/reception e centralino per il Direttore dell’ Azienda.
Formazione
diploma
liceo linguistico G.Leopardi
set 1985 - lug 1986
DIPLOMA LICEO LINGUISTICO
Lingue
inglese - C2
francese - C2
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI E ORGANIZZATIVE
Sono un persona seria, responsabile, flessibile e adattabile così come possiedo ottime capacità di ascolto e analisi delle esigenze del cliente / problem solving.
Mi contraddistinguono inoltre autocontrollo, spirito di inIziativa e orientamento al risultato.