Customer service, addetta ufficio commerciale, segeretaria

Mar*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Verona,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Dipendente
lug 2019 - feb 2020
Terminato il mio ultimo rapporto di lavoro a giugno 2019, sono stata da luglio a febbraio 2020  all'estero per un'esperienza lavorativa.
Assistant Store Manager - Addetta Ufficio Commerciale
Gran Prix srl, Verona (Italia)
gen 2018 - giu 2019
Alla ricerca ed in attesa di un lavoro che rispecchi le mie capacità lavorative, ho iniziato a collaborare
con il negozio Grand Prix di Verona prima con contratto di prestazione occasionale, in seguito con
contratto a tempo determinato. Mi occupavo di tutte le attività descritte di seguito quando ricoprivo lo
stesso ruolo.
Settore Turismo
Airbnb
giu 2017 - dic 2018
Mi occupavo della gestione di alcuni appartamenti per affitto turistico nel centro storico di Verona.
Le mie attività: Creazione e aggiornamento degli annunci sui portali web quali Airbnb, Booking.com (foto e
descrizione della struttura, prezzi, promozioni, orari ecc) - Prenotazioni -Servizio di check in e check out -Registrazione degli ospiti sul portale della Questura - Monitorare e rispondere alle recensioni dei clienti
Store Manager e Addetta Ufficio Acquisti
Daunenstep spa 37121 Verona
ott 2013 - gen 2017
Dopo la chiusura del PDV dovuta a scelte aziendali, sono stata a Colchester dove ho frequentato un corso di Inglese.
Come Store Manager mi occupavo di tutte le attività sotto descritte.
Impiegata Ufficio Commerciale - Sales Agent
Fashion showroom - Verona
gen 2006 - mar 2013
Le mie attività e responsabilità:
* mi occupavo della gestione amministrativa,(monitoravo e gestivo i pagamenti dei clienti del
Triveneto, inviavo i solleciti di pagamento per il recupero crediti) e commerciale ( inserimento degli
ordini di tutti i brands,Sales Forecast, Relazioni di fine c/v, richieste di riassortimento, sostituzione
merce, problem solving). Partecipavo alle presentazioni delle collezioni e alle riunioni commerciali
delle linee di mia competenza *gestione appuntamenti clienti *sistemazione dei campionari * guidare i
clienti nella fase degli ordini d'acquisto con attenzione alle richieste di mercato e ai budget fissati dalle
aziende*partecipavo alle fiere del settore, Firenze, Milano, Parigi, Berlino,Londra, organizzando le
trasferte e il booking presso gli hotels.
Customer Service
Franklin&Marshall - Montorio (Verona) (Italia)
gen 2001 - gen 2006
Le mie attività e responsabilità: *gestione degli ordini dalla ricezione all'evasione degli stessi *
garantire un servizio accurato ai clienti in termine di spedizioni puntuali, problemsolving* evasione
riassortimenti*Aggiornamento database e anagrafica clienti*organizzavo viaggi e soggiorni per la
partecipazione alle più importanti fiere del settore. Collaboravo con l'amministrazione e il direttore
commerciale per decidere le condizioni di pagamento ed i budget da concedere ai clienti delle zone di
mia competenza e con gli agenti per le strategie di distribuzione. 
Store Manager e Addetta Ufficio Acquisti
Folli Follie srl - 37121 Verona (Italia)
nov 1993 - dic 2000
Store Manager reparto accessori (borse, scarpe).Le mie attività e responsabilità:visionare le nuove
collezioni ed effettuare gli ordini d'acquisto durante la campagna vendite, gestione del team di vendita
e assegnazione dei compiti,organizzazione delle attività all'interno dello store, raggiungimento del
budget, gestire le attività gestionali del punto vendita (corrispettivi, versamenti, foglio presenze,
planning orari ed attività, ferie e permessi) in accordo e sotto la supervisione dell'azienda, assicurare
la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti,supervisionare le vendite con i clienti stranieri con
attenzione alle loro richieste ed esigenze, mantenere un elevato standard di Coustmer Service
verificando che il proprio staff fornisca un eccellente servizio e assistenza al cliente, assistere il
Merchandise Manager, problem solving.
Dipendente
Come potete vedere dal mio CV ho maturato una lunga esperienza come Customer Service e
Addetta Ufficio Commerciale Italia/Estero. Avendo lavorato sempre a contatto con il pubblico ho
sviluppato spiccate attitudini alle relazioni interpersonali: ottime abilità comunicative, attenzione,
cortesia, velocità di risposta, problem solving. Sono una persona socievole, intraprendente, flessibile,
dinamica e fortemente motivata ad intraprendere un'esperienza lavorativa quanto più consona alle
mie caratteristiche. Abituata a lavorare sotto pressione, ho forte senso di responsabilità, serietà,
capacità di analisi critica.Ho buona conoscenza di Microsoft Office e Outlook e della lingua Inglese,
anche commerciale, perfezionata durante il mio soggiorno prima in Australia poi a Colchester.
Formazione
Corso di Inglese avanzato
CESC - Colchester
mag 2017 - giu 2017

          
          
attestato di frequenza corso Excel
Istituto professionale Don Calabria, Verona (Italia)
mar 2004 - apr 2004

Excel Xp avanzato
Istituto Tecnico Periti Aziendali Corrispondente lingue Estere
Istituto Tecnico Commerciale Einaudi di Verona,
Lingue straniere Inglese e Tedesco, Tecnica aziendale, Diritto ed Economia,Italiano, Dattilografia e
Stenografia
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Informazioni addizionali
spiccate doti organizzative, di problem solving e di leadership
Spirito di gruppo - Buona capacità di comunicazione e customer service, buona capacità di adeguarsi ad ambienti diversi grazie all'esperienza di lavoro all'estero, ottime doti relazionali, affidabilità, serietà, integrità, tolleranza allo stress,. Buona esperienza nella progettazione e gestione del team di lavoro.

Ottima conoscenza di Microsoft Office e Outlook