ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
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seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center.
ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale del settore BANCARIO.
PRINCIPALI ATTIVITA’.
la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica per tutte le tematiche relative il rapporto di conto corrente, svolgendo un’attività informativa e non dispositiva.
Possibilità di svolgere attività di assistenza telefonica tramite videochiamata e attività di back office.
REQUISITI Necessaria esperienza pregressa, anche breve, nel settore customer care o back office finanziario o bancario Capacità comunicative e orientamento al cliente Predisposizione all’utilizzo di diversi gestionali/applicativi informatici Buona capacità di scrittura e redazione e-mail OFFERTA.
Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 20 maggio al 28 maggio + 3 giorni OTJ (weekend esclusi), modalità ibrida, con orario dalle 9.
alle – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza Contratto di somministrazione a tempo indeterminato di 12 mesi rinnovabili Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9.
alle ; Sabato dalle alle ; Domenica Riposo Fisso Inquadramento retributivo.
III livello CCNL Telecomunicazioni Modalità di lavoro.
IBRIDA – Smart Working + On Site – Previsti 6 giorni al mese in presenza.
Sede di lavoro.
Vimodrone Benefit.
Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/04/2024
- 24/07/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
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Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......
Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......