Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE_STAGE_

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni.
ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND SETTORE LOGISTICO IN TIROCINIO Le risorse, opportunatamente formate e inserite in un team dedicato, si occuperanno di assistenza clienti in ambito bancario Si richiedono.
-         Dinamismo e proattività -         Disponibilità oraria -         Capacità di lavorare in team -        Diploma di maturità -        Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -       Automunito Si offre.
-         Inserimento in stage 3 + 3 mesi con prospettiva di continuità a partire dal -        Rimborso spese parti ad 800 euro Orario di lavoro.
-         30h dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8/19 Luogo di lavoro.
-         Torino Nord - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/09/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

La mission di auting è creare un’alternativa al possesso dell’auto privata... si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex d... con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo iot... contratto di lavoro: tirocinio formativo/stage......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... contratto offerto al termine della formazione: - tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese di vitto e alloggio... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura, verificandone le necessita’ con estrema cura ed attenzione; gestione appuntamenti ed agenda dei......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno... riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......