ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa Azienda cliente di Empoli (FI), operante nell'ambito dell' Edilizia in Legno, si ricerca un/una.
ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa, a supporto diretto della rete commerciale, si occuperà di.
Accoglienza clienti al front office; Assistenza ai clienti su richiesta preventivi e stato di avanzamento ordini e spedizioni; Gestione degli ordini dall’inserimento a portale fino all’evasione; Interfaccia con rete commerciale, logistica e magazzino, amministrazione; Gestione organizzativa dei viaggi di consegna; Aggiornamento listini prezzi ed elaborazione preventivi; Emissione bolle e ddt.
Requisiti richiesti.
Diploma di Maturità o Laurea Triennale; Esperienza di almeno 1 anno nella mansione, con preferibile provenienza dal settore edile; Buone competenze informatiche, utilizzo del Pacchetto Office e di Excel; Buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, adattabilità e problem solving completano il profilo.
Cosa offre l'Azienda.
Contratto diretto, a tempo determinato iniziale o indeterminato in base al profilo; Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata, secondo il CCNL Commercio (14 mensilità); Ticket buoni pasto da 6€ al giorno; Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì, alternando l'orario dalle alle e dalle alle , con un'ora di pausa pranzo; Luogo di lavoro.
Empoli (FI); Tempistiche di inserimento.
dal prima possibile.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/09/2023
- 09/06/2024
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