ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/DATA ENTRY
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Società fornitrice di energia elettrica e gas naturale, ricerca per la sua sede di Venezia Mestre sita in Via Torino 105, nr.
1 figura da inserire con iniziale contratto di stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Posizioni da ricoprire.
- 1 addetto/a data entry/customer service Sede di lavoro.
Via Torino, Mestre Venezia / Sede di Padova zona IKEA per nuova apertura anno Orario di lavoro.
la divisione avviene su turnazione in tre fasce orarie () La risorsa, in affiancamento con i colleghi senior, si occuperà di.
- Customer service.
assistenza telefonica e-mail al cliente, reportistica delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione pratiche e relativi appuntamenti; - Back Office.
inserimento dati (data entry), controllo conformità delle pratiche e loro corretta evasione, attivazione di procedure.
Si richiede.
- Pregressa esperienza nel ruolo; - Diploma di maturità e/o Laurea; - Conoscenza Pacchetto Office, con particolare attenzione a Word e Excel; - Inclinazione ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team; - Buona dialettica e spigliatezza; - Disponibilità full time - 8 ore al giorno, 40 ore settimanali.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via mail all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] autorizzando al trattamento dei dati personali.
Dettagli dell'offerta
- S4 energia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 16/04/2024
- 15/07/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... inquadramento: il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e......
Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......