ADDETTO/A FATTURAZIONE - RELIZONT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo di addetto/a fatturazione prevede le seguenti attivita' da svolgere.
- gestione delle mail e delle telefonate; - bollettazione; - fatturazione attiva e passiva; - gestire il contatto con gli autisti dell'azienda per la consegna dei documenti di viaggio.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario.
- esperienza di almeno 1 anno in mansioni di fatturazione e di bollettazione; - predisposizione al lavoro di squadra; - essere disponibili a lavorare su orario full time dal lunedi' al venerdi' indicativamente nella fascia oraria .
L' inquadramento contrattuale prevede.
- qualifica di impiegato; - livello 5 del CCNL Commercio; - retribuzione mensile lorda pari a € .
Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido ed il sostegno per.
spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Alba (CN).
Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.
om e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Dettagli dell'offerta
- Relizont SpA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 22/04/2024
- 21/07/2024
Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... umana spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della......
Il corso affronterà, attraverso il suo programma di 160 ore, tutte le procedure amministrative e normative contabili e la fatturazione elettronica tale figura sarà impegnata nelle varie organizzazioni aziendali e presso studi di commercialisti il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato dalla......
La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale......
Contatto, presentazione e formulazione ordini gestita in totale autonomia fornendo poi alla linea operativa il modulo ordine e seguendo solo eventuale recupero crediti del cliente sul pagamento della fatturazione a 30 gg... requisiti di lavoro la figura che ricerchiamo dovrà, attraverso il suo know-how......
Requisiti di lavoro nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi......
Esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa nonchè degli applicativi excel e outlook... 2016/679 alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni attinenti il profilo (specificare nell’oggetto: rif......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12......
A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......
Assumersi la responsabilità delle operazioni quotidiane rma (return material authorization) e dei processi associati, comprese le riparazioni dei terminali pos, la gestione dei pezzi di ricambio, la gestione e la comunicazione delle richieste di assistenza clienti e la gestione dei problemi tecnici requisiti......
La risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile: - fatturazione elettronica; prima nota di registrazione fatture fornitori e clienti; riconciliazione bancaria- attività di archiviazione e conservazione documenti contabili- gestione della corrispondenza......