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CUSTOMER CARE AGENT                    SERVICE DESK PORTOGHESE ED INGLESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di un team dinamico ed intraprendente che abbia uno spiccato interesse per il settore Travel con conoscenza delle lingue portoghese ed inglese.
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di.
Offrire assistenza inbound al cliente, telefonicamente e via mail, nell'iter di accesso prioritario agli aeroporti italiani ed internazionali; Supportare il cliente nella prenotazione di servizi fast track e di erogazione di voucher.
Fornire informazioni esclusivamente in lingua portoghese ed inglese.
Requisiti.
Diploma di scuola superiore; Ottima conoscenza della lingua portoghese scritta e parlata (non brasiliano); Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office; Buone doti di precisione ed autonomia; Forte proattività, flessibilità ed orientamento al cliente.
E' gradita conoscenza della lingua spagnola livello intermedio.
Si richiede una disponibilità part time o full time (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale) dal lunedì al sabato in fascia oraria  8 - 21 su 5 giorni lavorativi.
Cosa offriamo.
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato od apprendistato; Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni; Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento; Ambiente di lavoro sereno e stimolante.
Sede di lavoro.
Milano (zona Vigentino).
L?inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l?inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda euro per il full time).
L?importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Speriamo che tu possa aiutarci a far sentire i nostri clienti sicuri e soddisfatti! Aspettiamo la tua candidatura.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Nexteria S.r.l.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... con diverse location dislocate in varie città della toscana e della puglia, la società......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Consultlario s.r.l.

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Customer service representative - majorel italy - rome
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Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

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Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......