CUSTOMER CARE INBOUND - PET STORE (LINGUA OLANDESE/FRANCESE C2)
Descrizione dell'offerta di lavoro
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND - PET STORE (OLANDESE/FRANCESE C2) responsabilità La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali.
dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti; offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
esperienza 1 anno competenze Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Passione per il mondo del pet; Ottima conoscenza della lingua olandese/francese C2; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di entrare in empatia con il prossimo; Precedente esperienza, anche breve, maturata nel settore del customer care; Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande; Capacità di problem solving.
Orario di lavoro.
part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle .
Cosa offriamo.
contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali.
Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking, corso di formazione iniziale.
Data di inizio della formazione.
3 giugno Data contratto.
3 giugno dicembre ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
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Valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori... principali responsabilità: sviluppo della strategia tecnologica: definire e guidare la strategia it per l'ambito pet foods, garantendo che sia......
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