CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le principali attività saranno le seguenti.
- configurazione di piattaforma e utenze e formazione agli utenti sul loro utilizzo; - collaborazione con l’area IT nella gestione delle richieste di nuove funzioni/migliorie e delle attività di testing degli aggiornamenti implementati; - analisi dei dati per individuare ottimizzazioni, criticità, …; - collaborazione con le aree Commerciale e Marketing per agevolare l'acquisizione e il mantenimento della clientela; - supporto legale e normativo in occasione di controlli (su strada e in azienda) per garantire la conformità ai requisiti normativi in tema di ritmi lavorativi, contrattualistica commerciale, sicurezza sul lavoro e stradale, trasporto internazionale e combinato, intermodalità, … (anche mediante i contatti con la rete di professionisti affiliati in Italia e all'estero); - analisi dei dati tachigrafici e di telemetria finalizzata a perizie e consulenze; - supporto su tecnologie veicolari e gestione dei dispositivi telemetrici di bordo (anche attraverso la piattaforma di monitoraggio e configurazione a distanza); - supporto informativo, commerciale e organizzativo alla rete in franchising presente sul territorio italiano.
Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti.
esperienza professionale di almeno due anni maturata in ambito traporti/logistica (ad esempio, con ruolo di disponente) oppure in uffici strutturati e dedicati al servizio al post-vendita a cliente; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua europea; predisposizione all’ascolto e attitudine alla risoluzione rapida delle problematiche; disponibilità a saltuari spostamenti per fiere/eventi o presso i clienti/partner; disponibilità/interesse a seguire percorsi di formazione continua.
Si offre impiego full time con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato a successiva stabilizzazione.
Gli interessati/e (L.
, D.
gs , D.
gs e D.
gs ), previa consultazione delle comunicazioni inerenti alla privacy su https://www.
nimpiego.
t/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE ), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.
.
.
sede di Verona (Aut.
Min.
del prot.
13/I/) all'indirizzo e-mail.
oppure al fax 045/ indicando nell’oggetto ‘Rif.
’.
Per informazioni tel.
045/.
Dettagli dell'offerta
- UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA
- 23/04/2024
- 22/07/2024
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