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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per Azienda operante nell’ambito delle tecnologie informatiche dedicate ai trasporti, con sede nella provincia ovest di Verona ricerchiamo CUSTOMER CARE SPECIALIST La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico, legale ed operativo agli utenti operanti nel mercato dell'autotrasporto (merci e passeggeri) ed agli organi di controllo mediante l’uso di telefono (VOIP), mail, chat, interfacce AI, tickets e CRM (Salesforce).
Le principali attività saranno le seguenti.
- configurazione di piattaforma e utenze e formazione agli utenti sul loro utilizzo; - collaborazione con l’area IT nella gestione delle richieste di nuove funzioni/migliorie e delle attività di testing degli aggiornamenti implementati; - analisi dei dati per individuare ottimizzazioni, criticità, …; - collaborazione con le aree Commerciale e Marketing per agevolare l'acquisizione e il mantenimento della clientela; - supporto legale e normativo in occasione di controlli (su strada e in azienda) per garantire la conformità ai requisiti normativi in tema di ritmi lavorativi, contrattualistica commerciale, sicurezza sul lavoro e stradale, trasporto internazionale e combinato, intermodalità, … (anche mediante i contatti con la rete di professionisti affiliati in Italia e all'estero); - analisi dei dati tachigrafici e di telemetria finalizzata a perizie e consulenze; - supporto su tecnologie veicolari e gestione dei dispositivi telemetrici di bordo (anche attraverso la piattaforma di monitoraggio e configurazione a distanza); - supporto informativo, commerciale e organizzativo alla rete in franchising presente sul territorio italiano.
Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti.
esperienza professionale di almeno due anni maturata in ambito traporti/logistica (ad esempio, con ruolo di disponente) oppure in uffici strutturati e dedicati al servizio al post-vendita a cliente; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua europea; predisposizione all’ascolto e attitudine alla risoluzione rapida delle problematiche; disponibilità a saltuari spostamenti per fiere/eventi o presso i clienti/partner; disponibilità/interesse a seguire percorsi di formazione continua.
Si offre impiego full time con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato a successiva stabilizzazione.
Gli interessati/e (L.
, D.
gs , D.
gs e D.
gs ), previa consultazione delle comunicazioni inerenti alla privacy su https://www.
nimpiego.
t/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE ), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.
.
.
sede di Verona (Aut.
Min.
del prot.
13/I/) all'indirizzo e-mail.
oppure al fax 045/ indicando nell’oggetto ‘Rif.
’.
Per informazioni tel.
045/.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/04/2024
Data di scadenza
  • 22/07/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... inquadramento: il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
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Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......