CUSTOMER CARE SPECIALIST L. CON INGLESE FLUENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
con inglese fluente Posizione La risorsa, appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L.
, che sarà responsabile della gestione di varie attività amministrative e di fornire un'assistenza clienti agli inquilini.
Le mansioni principali comprendono la gestione dei ticket tramite piattaforma, la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle procedure di check-in e check-out e la gestione delle richieste e dei reclami degli inquilini.
Ruoli e responsabilità principali.
- Gestire i ticket attraverso gestionale interagendo con gli inquilini per risolvere problemi e domande su manutenzione, amministrazione, contratto, check-in e check-out.
- Risoluzione di problemi tecnici - Eseguire tutte le operazioni di check-in e check-out - Riconoscere e risolvere i reclami degli inquilini.
- Garantire la soddisfazione dei clienti e fornire un'assistenza professionale Requisiti La risorsa cercata è categoria protetta, con invalidità civile superiore o uguale a 46%.
Ricerchiamo una risorsa con ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, entrambe verranno utilizzati quotidianamente, sia parlate che scritte.
Gradita esperienza nel settore dell'ospitalità, capacità di problem solving e di comunicazione chiara.
Orientamento al cliente e disponibilità all'apprendimento Altre informazioni Si offre un contratto diretto di 1 anno, con possibilità future.
CCNL COMMERCIO, RAL tra k + buoni pasto da 7€ + smart working.
Orario di lavoro full time.
Verranno tenute in considerazione anche risorse che hanno necessità di un lavorare part-time 30h.
Sede.
Milano zona centrale, raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie filiale di milano
- 19/04/2024
- 18/07/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... le trasferte sono fondamentali per la formazione del candidato e si tratta di trasferte......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... da una parte dovrà occuparsi di un progetto legato ad alcuni eventi che verranno organizzati......
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......
Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......