CUSTOMER CARE SPECIALIST NAPOLI RCM
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda RCM SRLS sita in Qualiano(Napoli) operante nel settore di Commercio Online, cerca la figura di Customer Care Specialist (assistenza clienti) da inserire in organico.
Requisiti richiesti.
Esperienza pregressa in altre aziende operanti nel settore Logistico e/o Commercio Online come customer care specialist (assistenza clienti).
Cosa farai insieme al resto della tua squadra.
Rispondere ai messaggi provenienti da varie piattaforme come a titolo esemplificativo ma non esaustivo.
Mail, what's app ecc...
Affiancamento al reparto contabile per contabilità Si offre.
Giornata lavorativa full time Contratti di lavoro a tempo determinato (Contratto di ingresso) con opportunità di contratto a tempo indeterminato.
Inviare CV rispondendo al presente annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- RCM
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... le trasferte sono fondamentali per la formazione del candidato e si tratta di trasferte......
Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... altre informazioni sul lavoroistituto italiano di cultura di napoli i c i via bernardo cavallino, 89 (“la cittadella”); 80131 napoli (italia) - tel......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......