Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE – STAGE- STEZZANO (BG)

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona sveglia, con ottime doti comunicative e desiderosa di imparare? Hai sempre sognato di lavorare nel settore del Customer Care? Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando due risorse dinamiche e affidabili per un'importante Cooperativa Sociale con sede a Stezzano, in provincia di Bergamo. Il tuo compito principale sarà quello di fornire assistenza ai clienti tramite il centralino.Sei appassionato di relazioni interpersonali e hai una grande capacità di ascolto? Sei in grado di gestire situazioni anche complesse con calma e professionalità? Allora sei la persona che stiamo cercando!Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale che tu abbia una buona predisposizione al contatto con il pubblico e una grande voglia di metterti in gioco. Sarai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, dove avrai l'opportunità di imparare e crescere professionalmente.Il contratto offerto è uno stage della durata di 6 mesi, con ottime possibilità di assunzione al termine del periodo. La disponibilità richiesta è dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 17.30.In cambio del tuo impegno e della tua dedizione, ti sarà corrisposta un'indennità mensile e la possibilità di acquisire competenze preziose nel settore del customer care.Se sei pronto/a a metterti in gioco e a fare la differenza, presenza la tua candidatura a questo annuncio.Non perdere tempo, l'opportunità che stavi aspettando potrebbe essere a un passo da te!Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Stezzano (Bergamo)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2024
Data di scadenza
  • 06/08/2024
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......