Vedere l'offerta completa

CUSTOMER & QUALITY SUPPORT - SOLAR INVERTERS

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hirevo, divisone specializzata di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati, seleziona per nota azienda società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti di telecomunciazioni.
Siamo alla ricerca di un Customer Service and Quality Support per conto di un'importante azienda, contesto internazionale.
Responsabile del supporto hotline e del supporto tecnico di livello 2; Responsabile del servizio di supporto tecnico al cliente o al partner in modo indipendente o insieme a un team di supporto tecnico; Responsabile di certificazioni, workshop, corsi di formazione e roadshow con partner e distributori assegnati secondo KPI personali; Supporto in loco in caso di problemi gravi o critici che non possono essere risolti dal cliente o dal subappaltatore locale secondo lo SLA; Responsabile della gestione dei casi tecnici sul sistema di bigliettazione; Monitorare la qualità delle operazioni in loco, aggiornando i processi di analisi e miglioramento della qualità; Requisiti richiesti.
Capacità di leggere e comprendere schemi e specifiche elettriche con la capacità di individuare e interpretare le informazioni rilevanti; Buona conoscenza delle strutture degli impianti fotovoltaici e delle strutture dei tetti; Polivalente sia negli aspetti teorici che pratici dei lavori elettrici; Curioso dei nostri prodotti ed entusiasta delle energie rinnovabili; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; 100% Trasparente, aperto alle novità e capace di adattarsi bene in un ambiente multiculturale; Cosa offriamo.
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato Ticket buoni pasto Una carriera professionale in una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore dell'energia solare; Lavorare con un team di grande talento, multiculturale e motivato; Un'esperienza lavorativa pratica arricchente e un percorso di apprendimento strutturato; Orario di lavoro 9-18 Sede di lavoro Milano Viale Lorenteggio.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... altre informazioni sul lavorola retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... le trasferte sono fondamentali per la formazione del candidato e si tratta di trasferte......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......