CUSTOMER & QUALITY SUPPORT - SOLAR INVERTERS
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un Customer Service and Quality Support per conto di un'importante azienda, contesto internazionale.
Responsabile del supporto hotline e del supporto tecnico di livello 2; Responsabile del servizio di supporto tecnico al cliente o al partner in modo indipendente o insieme a un team di supporto tecnico; Responsabile di certificazioni, workshop, corsi di formazione e roadshow con partner e distributori assegnati secondo KPI personali; Supporto in loco in caso di problemi gravi o critici che non possono essere risolti dal cliente o dal subappaltatore locale secondo lo SLA; Responsabile della gestione dei casi tecnici sul sistema di bigliettazione; Monitorare la qualità delle operazioni in loco, aggiornando i processi di analisi e miglioramento della qualità; Requisiti richiesti.
Capacità di leggere e comprendere schemi e specifiche elettriche con la capacità di individuare e interpretare le informazioni rilevanti; Buona conoscenza delle strutture degli impianti fotovoltaici e delle strutture dei tetti; Polivalente sia negli aspetti teorici che pratici dei lavori elettrici; Curioso dei nostri prodotti ed entusiasta delle energie rinnovabili; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; 100% Trasparente, aperto alle novità e capace di adattarsi bene in un ambiente multiculturale; Cosa offriamo.
Contratto in somministrazione a tempo indeterminato Ticket buoni pasto Una carriera professionale in una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore dell'energia solare; Lavorare con un team di grande talento, multiculturale e motivato; Un'esperienza lavorativa pratica arricchente e un percorso di apprendimento strutturato; Orario di lavoro 9-18 Sede di lavoro Milano Viale Lorenteggio.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/04/2024
- 11/07/2024
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... altre informazioni sul lavorola retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... le trasferte sono fondamentali per la formazione del candidato e si tratta di trasferte......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......