Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE ITALIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEGLI ORDINI? HAI BUONA DIMESTICHEZZA CON IL GESTIONALE SAP? Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore della gomma plastica una figura di: CUSTOMER SERVICE ITALIA La risorsa verrà inserita all'interno del team Customer Service Italia e a riporto diretto del Customer Service Manager, e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: gestione/elaborazione ed inserimento offerte offerte con successivo invio delle stesse ai clienti; creazione anagrafiche clienti; inserimento ordini clienti a gestionale ed inserimento ordini di reso per motivi commerciali; gestione chiamate da clienti e gestione richieste di varia natura dei clienti ed invio di documenti (ddt, dichiarazioni, certificati ecc.) Inoltro la persona dovrà gestire gli ordini sul sito e-commerce e fornire supporto all'Area Manager e interfacciarsi con i seguenti colleghi: Terminal logistico, Pianificazione, Contabilità, Product Manager Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 2/3 anni, nel ruolo di customer service/care o back office commerciale o similari, preferibilmente presso realtà di produzione, ha buona dimestichezza con il pacchetto Office. La conoscenza degli applicativi SAP e Arxivar, verrà considerata un plus. -orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa -tipologia di contratto: somministrazione iniziale di 1/3 mesi, con possibilità di assunzione -si offre: livello E (indicativo) CCNL Gomma Plastica, da commisurare in base alla seniority -luogo di lavoro: Monza (MB) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

In un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda... la figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del......