Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE MULTILINGUE (INGLESE O FRANCESE)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Kelly per Azienda Cliente tedesca, specializzata nell'offerta di servizi in ambito Supply Chain, ricerca un profilo di.
CUSTOMER SERVICE MULTILINGUE (Inglese o Francese) L' Addetto al Customer Service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti.
La risorsa ricercata ha un forte orientamento al cliente ed è interessata a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono ed email.
Mansioni * Risponde alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti * Gestire i reclami * Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale * Svolgere le attività di back office Requisiti * Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico * Buona conoscenza ed utilizzo del PC, pacchetto Office (soprattutto word, excel ed outlook) e di internet * Conoscenza della lingua Inglese o Francese (minimo C1) * Minima esperienza pregressa in analoga mansione o in acquisti online * Buona predisposizione al contatto con i clienti e buone doti comunicative Si offre * Contratto in Somministrazione a tempo determinato e prorogabile * Part time 20h, 30h o Full time * Orario di lavoro.
Lunedì-Sabato con turni * Training iniziale Location.
Milano, zona Maciachini Range retributivo.
19K #KellyMilano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Kelly Services S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 600€ - 1000€
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, tirocinio formativo/stage durata contratto: 6 mesi stipendio: a partire da €700,00 al mese requisiti di lavoro requisito fondamentale la conoscenza fluente dell' inglese e francese (livello......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Possibilità in futuro di estendere l'attività anche all'estero pertanto la conoscenza della lingua francese darebbe un ulteriore corsia preferenziale nella scelta... requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......