Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SETTORE CONCIERGERIE - MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è una solida e dinamica realtà multinazionale di servizi lifestyle di lusso, leader nel settore a livello mondiale.
l'azienda fornisce assistenza completa per tutto ciò che concerne l'ambito lifestyle (viaggi, eventi esclusivi, ticketing, prenotazioni di hotel, ristoranti ed amministrazione giornaliera).
l'askq team segue lo sviluppo e la gestione delle richieste dei clienti.
a seconda della tipologia possono collaborare con i fornitori per ideare nuove esperienze, consigliare nuove location, supportare i fornitori con cui l'azienda collabora e guidare i soci nei loro programmi.
job description la risorsa, riportando all'head of operations, sarà parte del team askq team e si occuperà di.
gestione e supporto dei soci via telefono, mail o chat; gestione delle richieste; comunicare e fornire le informazioni richieste dal socio e sviluppo dell'offerta; sviluppo della proposta ideale in riferimento alla richiesta, fornendo quotazioni e gestendo prenotazioni; consiglio di fornitori in linea con le aspettative del cliente; gestione dei dati nel sistema salesforce; interazione con i colleghi di altri dipartimenti per scambio di informazioni volte alla gestione del cliente; contatto con fornitori italiani e globali; controllo dello status della richiesta e monitoraggio della soddisfazione del socio.
competenze ed esperienza il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore hospitality, turismo e/o customer satisfaction.
la conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale.
la conoscenza della lingua spagnola e francese rappresenta un requisito preferenziale.
completano il profilo passione per il mondo del lusso, doti relazionali e spirito di squadra, problem solving.
completa l'offerta inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
contratto full time su 5 giorni lavorativi dal lunedì alla domenica con due giorni off per settimana.
lavoro basato su turni per poter garantire la copertura 24/7 con possibilità di coprire i seguenti orari ().
il turno notturno dalle alle sarà richiesto per sole due notti al mese (attualmente i turni notturni sono eseguiti in smart working).
ral.
€ + buoni pasto da 7 € per ogni giorno lavorativo.
inoltre è previsto.
gratifica di fine anno; incentive e fam trips presso le realtà del mondo del lusso, partner dell'azienda; birthday allowance; una volta terminato il training smart working 1 giorno a settimana.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/05/2024
Data di scadenza
  • 30/07/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

Autoone ricerca figure intraprendenti e vogliose di iniziare un percorso nel settore automotive innovativo basato su un nuovo modello di business orientato ad un nuovo approccio attraverso il social – leads management e la gestione commerciale digital nel settore automotive di riferimento con esperienza......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......