CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
grazie alla sua costante attenzione all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti, è riuscita a conquistare una posizione di leadership in un mercato altamente competitivo.
la cultura aziendale si riflette in ogni aspetto del suo lavoro, dall'approccio strategico alla gestione delle risorse umane.
job description la risorsa si inserirà all'interno dell'ufficio commerciale a diretto riporto del responsabile customer service occupandosi di.
- elaborazione offerte commerciali - supporto alla rete vendita - gestione intero iter degli ordini.
inserimento, evasione, monitoraggio - assistenza al cliente - attività di back office competenze ed esperienza il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche.
- almeno un anno di esperienza nel ruolo di customer service - inglese fluente per poter comunicare con i clienti esteri - buona padronanza del pacchetto office e in particolare di excel - la conoscenza di sap è considerata un plus completano il profilo empatia, capacità di lavorare in team e flessibilità.
completa l'offerta contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
ral €.
orario di lavoro full time .
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 29/03/2024
- 27/06/2024
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