CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità:
Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat;
Fornire informazioni accurate sui prodotti/servizi dell'azienda;
Interfacciarsi con gli agenti presenti sul territorio nazionale;
Gestire eventuali reclami, resi e riparazioni;
Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risposta coordinata alle esigenze dei clienti.
Supervisione della corrispondenza commerciale;
Gestione delle banche dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali;
Gestione delle banche dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali;
Supporto alle attività dei colleghi all'interno del reparto commerciale e ai venditori;
Coordinamento del ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda con i vari Uffici di competenza;
Requisiti:
Laurea in ambito Economico o Umanistico;
Esperienza pregressa nel Customer Service o in ruoli simili;
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
Capacità di lavorare in team;
Conoscenza di base degli strumenti informatici;
Orientamento al cliente e capacità di problem-solving.
Benefici:
Stipendio competitivo;
Orario flessibile in ingresso e in uscita;
Mensa aziendale;
Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato diretto in azienda, orario di lavoro giornaliero.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 22/04/2024
- 21/07/2024
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