CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Responsabilità Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Customer Service, garantirà l?efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività.
assicurare il completo presidio dell?iter dell?ordine; verificare la correttezza dell?ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l?ordine nel sistema e confermare l?ordine al Cliente; presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti; seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti; gestire le non conformità; monitorare i pagamenti e controllare le fatture.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 23/04/2024
- 22/07/2024
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Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......