CUSTOMER SOLUTION ANALYST - LG 68/99
Descrizione dell'offerta di lavoro
Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 13/05/2024
- 11/08/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Requisiti di lavoro requirements• work experience in coaching, ability to motivate team members• knowledge and experience in customer service field• strong administration and organization skills• very good pc skills - proficiency in the use of microsoft office• excellent communication skills & high focus......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... e' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow......
Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......