Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SOLUTION ANALYST - LG 68/99

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Inclusion cerca, per società di un noto gruppo internazionale di Food&Beverage, una risorsa nel ruolo di Customer solution Analyst di supporto per le attività di customer service, gestione degli ordini e reportistica.Il Csa è fortemente coinvolto nelle attività amministrative, di reportistica e di risoluzione dei reclami dei clienti, con il compito di fornire un supporto end-to-end al cliente durante tutto il processo di gestione degli ordini per i prodotti Nestlè.Ti occuperai di:- Acquisizione della domanda (manutenzione della tabella sap, gestione del processo degli ordini Edi)- Modifica dell'ordine (prezzo, quantità, data di consegna della richiesta)- Intraprendere azioni correttive per risolvere i problemi che influiscono sul flusso degli ordini- Contatto quotidiano con i clienti, la forza vendita e i clienti interni (impostazione dei prezzi, credito, logistica, supporto alle vendite)- Raccogliere tutte le richieste dei clienti e inoltrarle al reparto competenteSi richiede: - 6 mesi o 1 anno di esperienza nella gestione degli ordini, reportistica, amministrazione logistica, back office logistico;- Buona conoscenza di Excel;- Ottima conoscenza di SAP;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Buona conoscenza di Power BI;Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Assago (Milano)Disponibilità oraria:

Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements• work experience in coaching, ability to motivate team members• knowledge and experience in customer service field• strong administration and organization skills• very good pc skills - proficiency in the use of microsoft office• excellent communication skills & high focus......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......

Data Analyst su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità......

Data analyst milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... e' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......