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CUSTOMER SPECIALIST

Matera - Basilicata

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia, filiale di Matera, ricerca per prestigioso cliente un CUSTOMER SPECIALIST.
responsabilità Compiti e responsabilità.
Contatto con i clienti che richiedono un servizio di consulenza omnichannel (telefonica/chat/etc); Supporto al cliente durante il processo di sottoscrizione ed inserimento pratiche per switch e nuove attivazioni di utenze; Gestione del ciclo di vita dei contratti di acquisto e vendita di telco, energia elettrica e gas naturale; Controllo e validazione dei contratti, gestione delle confirmation con le controparti e i provider; Supporto alle attività di fatturazione; Reportistica ricorrente per la revisione pratiche, da condividere con l’operativo e il business; Attività di customer care (quality call per la soddisfazione del cliente).
esperienza 1 anno competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
Laurea in materie economiche o giuridiche;  È gradita un'ottima padronanza di Excel, la conoscenza di alcuni portali di gestione CRM (Salesforce..); Ottima capacità di analisi documentale Buona conoscenza della lingua inglese; Spiccate capacità dialettiche, relazionali e di empatia con il cliente;  Proattività e capacità di gestione del feedback;  Predisposizione al lavoro in team, buona organizzazione, attenzione al dettaglio e gestione delle scadenze; È richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con scopo inserimento in organico.
Luogo di lavoro.
Matera   Orario di lavoro.
full time su turni da lunedì al sabato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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