GROUP CUSTOMER SUPPORT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Group Customer Support Manager POSIZIONE La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività.
-Monitoraggio dei KPI e degli SLA del dipartimento attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le prestazioni -Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione -Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al NOC dpt) -Supervisione e integrazione SW interaziendale (come Salesforce, CWC) -Gestire la migrazione e l'integrazione delle attività tra filiali e gestione clienti internazionali -Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi -Attivazione della manutenzione per nuovi progetti -Supporto del Direttore nell'attivazione del progetto AI -Creazione di flussi di risoluzione dei problemi per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di risoluzione dei problemi per progetti locali REQUISITI -Almeno 2 anni di esperienza nella gestione del team di Help Desk -Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e del rapporto con clienti, partner esterni e fornitori -Buona conoscenza dei sistemi operativi -Conoscenza di MS Office -Buona conoscenza nella creazione di flussi operativi Preferenziale.
-Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni Digital Signage/Instore Radio -Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video -Disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria -Conoscenza della lingua Inglese livello C1, buone capacità verbali e scritte/seconda lingua straniera fluente (tra italiano, francese, tedesco, spagnolo, olandese) ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
-Una retribuzione in linea con l'esperienza e le condizioni di mercato -Piattaforma buoni pasto e sconti dipendenti; -Lavoro da remoto in conformità con la politica di lavoro ibrido aziendale Sede di lavoro.
Trieste L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI
- Imprecisato
- 16/05/2024
- 14/08/2024
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager nelle attività di gestione dei progetti in ambito gestionale e produttivo e di supporto al cliente finale... la tua missione: supporterai il project manager......