IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE - SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST-ASSISTENZA CLIENTI Responsabilità Compiti assegnati.
- Creazione di un dialogo in tempo reale con i clienti per fornire loro assistenza mettendo a disposizione le conoscenze acquisite durante il corso in ambito bancario.
- Supporto al cliente per effettuare assistenza tecnica di primo livello in caso di guasto del pos e di assistenza amministrativa L?attività lavorativa si svolgerà su turni diurni nella fascia oraria 8/22 dal lunedì alla domenica , con due giorni di riposo a settimana.
Offriamo.
- formazione specifica gratuita presso l'azienda - contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni - durata iniziale.
5 mesi (soggetto a proroghe); - part-time 20 ore con possibilità di svolgere turni extra
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 16/05/2024
- 14/08/2024
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Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......