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IMPIEGATO/A CRM E CUSTOMER SATISFACTION

Toscana - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Unisciti a noi Unicoop Firenze, nell’ambito della Direzione Soci, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Customer Relationship Management.
Chi siamo UNICOOP FIRENZE  è una delle principali cooperative di consumatori nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata ed attualmente è presente con più di un milione di Soci, 108 punti vendita e circa collaboratori in Toscana, sulle sette province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
La Cooperativa detiene un patrimonio netto di circa 1,5 miliardi di euro ed ha prodotto negli ultimi anni una media di ricavi lordi per circa miliardi di euro.
Producendo l’1% del PIL della Toscana, Unicoop Firenze rappresenta la prima Organizzazione Italiana nel territorio regionale in termini fatturato.
La nostra missione è quella di fornire ai Soci e ai consumatori prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, rispettando l’ambiente e contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.
Mission del Ruolo Il/la candidato/a sarà inserito/a presso la sede operativa di  Unicoop Firenze di Via Santa Reparata  e si occuperà  di fornire assistenza a soci e consumatori, gestendo le loro richieste pervenute attraverso i vari touch point di contatto (mail, telefono, punti vendita, canali digitali).
Si occuperà inoltre di portare avanti attività di backoffice inerenti le richieste pervenute e della gestione dei ticket e dei reclami.
L’obiettivo è quello di ottimizzare il sistema di monitoraggio e risoluzione delle richieste di assistenza, contribuendo a fornire una visione unica e migliorando l’esperienza e la pertinenza della comunicazione con il socio/ consumatore con un unico “tone of voice”.
Si occuperà inoltre dell’elaborazione di report e presentazioni delle analisi qualitative e quantitative al fine di migliorare il processo di customer care.
Requisiti per la candidatura.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea, anche triennale, in Scienze della Comunicazione, Lettere o ambito economico- giuridico.
Ultiori requisiti.
Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente; Capacità di comunicazione (scritta e verbale) ed ascolto, nonché di analisi e di organizzazione del lavoro; Proattività nell’approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni; Esperienza pregressa nel Customer Care e nell’assistenza alla clientela; Gradita esperienza pregressa nell’ambito CRM; Capacità di lavorare in team; Orientamento al risultato; Conoscenza del pacchetto Office (incluso Excel); La buona conoscenza della lingua inglese costituirà un valore aggiunto.
Modalità di inserimento.
L’inserimento previsto avverrà con contratto a tempo determinato, con orario full-time strutturato su turni, con una retribuzione congruente al livello di esperienza.
Sarà previsto all’ingresso un percorso di induction con l’obiettivo di facilitare e monitorare l’inserimento della risorsa all’interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
e ai sensi dell’art.
13 GDPR – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/05/2024
Data di scadenza
  • 19/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

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Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

Programmatore CRM Dynamics
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La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... ruolo ricoperto:-programmatore crm dynamicscompetenze richieste:-conoscenza modulo marketing dynamic-crm dynamicscertificazioni richieste:-certificazione mb-220seniority: +5 annisede di lavoro:......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
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Requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando un rapporto basato sulla fiducia e sull’ascolto spiccate doti di comunicazione e comprensione delle necessita’ della persona sia in presenza che telefonicamente forte attitudine alla vendita ed alla promozione dei......

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Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
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La risorsa dovrà occuparsi principalemente di gestire tramite email e whatsapp i nuovi clienti e proporre offerte commerciali ad hoc... si richiede buona capacità di gestione del tempo e la capacità di esprimersi correttamente in italiano... requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali......