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JUNIOR CUSTOMER CARE SPECIALIST

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

RANDSTAD ITALIA DIVISIONE TALENT SELECTION - per azienda multinazionale leader nel settore Energia & Gas - seleziona una risorsa in ambito Customer Care Retail a supporto del team Customer Experience Delivery.
Sede di lavoro.
MIlano (MI) Orario di lavoro.
full time 38 ore settimanali - con modalità ibrida   Ral.
a partire da 30k e sarà valutata in base all'esperienza del candidato responsabilità Il candidato lavorerà a supporto delle attività di presidio delle strutture degli outsourcer che gestiscono il servizio di post vendita.
La risorsa si occuperà di.
Monitoraggio della struttura di customer care di riferimento sia attraverso analisi dei KPI concordati,sia tramite presidio delle strutture con visite e avanzamenti quotidiani; Monitoraggio degli strumenti di Front End quali barra telefonica, interfaccia chat, sistemi di reportistica interna al fine di verificare che i fornitori operino secondo gli standard contrattuali; Monitoraggio della soddisfazione dei clienti tramite andamento NPS e survey a caldo telefoniche e chat; Analisi ed indirizzamento di criticità che emergono nelle lavorazioni giornaliere; Condivisione con le strutture, di linee guida per gestire nuove offerte/iniziative/problematiche; Verifica della preparazione degli operatori tramite affiancamenti periodici, volti a cogliere eventuali necessità formative; Stesura di linee guida operative per la gestione di processi di post vendita;   Perseguimento obtv di vendita alla CB assegnati a budget.
esperienza 2 anni competenze Requisiti.
Laurea/ studi in discipline economiche/ ingegneria gestionale (o esperienza/ formazione analoga) Curiosità e passione su tematiche di Customer Experience e C Care Interesse per i servizi e le dinamiche del mondo Energy & Utilities Capacità di lavorare in contesti dinamici e con scadenze stringenti Ottime capacità di comunicazione e di relazione Capacità organizzative e puntualità nell’esecuzione delle attività   Attitudine al problem solving e proattività La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... le trasferte sono fondamentali per la formazione del candidato e si tratta di trasferte......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......