PREVENTIVISTA & ORDER HANDLING AFTER SALES SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Entrate a far parte del nostro team.
accrescerete le vostre competenze e svilupperete soluzioni innovative che consentano una società più prospera e sostenibile.
Siamo alla ricerca di Preventivista & Order Handling After Sales Service per la nostra Business Unit FE_WIBU nel team Italy .
Principali compiti e responsabilità.
Emissione delle offerte inerenti il parco macchine Sulzer ed i ricambi, offrendo supporto tecnico ai clienti ed alla rete vendita, utilizzo dei programmi gestionali del gruppo, selezionando le più appropriate apparecchiature a catalogo, mediante i software Sulzer, o attraverso il coinvolgimento operativo della struttura tecnica aziendale.
Predisposizione della documentazione tecnica.
Conoscenza del disegno tecnico meccanico Supporto alla gestione ordini per la definizione dei prodotti e la decodifica Gestione rapporti con le fabbriche in merito ad approvvigionamento materiale, tempistiche di consegna, prezzi, richieste documentazione tecnica ai reparti produttivi.
Per riuscire a ricoprire questo ruolo, sono necessari.
Formazione ed esperienza lavorativa.
Scuola superiore ad indirizzo tecnico (perito elettromeccanico o similare) Almeno 1 anno di esperienza lavorativa in ambito tecnico o tecnico-commerciale Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Livello medio alto Competenze.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei processi di trattamento dei reflui, conoscenza impianti di depurazione.
Caratteristiche personali.
Buone capacità comunicative e relazionali Saper organizzare il proprio lavoro, definendo le priorità e cambiandole se necessario Buona capacità di analisi, raccolta ed elaborazione di informazioni Determinazione e orientamento al risultato Affidabilità e precisione Proattivo nel supporto alla rete vendita ed ai processi interni Cosa offriamo.
Sulzer offre la possibilità di essere inseriti con una posizione a tempo pieno e indeterminato nell'organizzazione Service.
Entrando in Sulzer si avrà l'opportunità di lavorare e confrontarsi con un ambiente dinamico e competitivo a livello nazionale e internazionale, la possibilità di avere un impatto reale e una buona opportunità di sviluppo del talento.
Sulzer offre la possibilità di lavorare Home Office 2 giorni su 5.
Siamo parte della divisione Flow Equipment, il luogo di lavoro per questa posizione sarà basato a Casalecchio di Reno Avete domande riguardanti questa posizione? Contattate Michela Pasqualotto all'indirizzo o l'Hiring Manager – Guido Cavicchi.
Sulzer è un azienda che offre pari opportunità.
Crediamo nella ricchezza di una forza lavoro diversificata e ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro inclusivo.
Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come Top Employer in Brasile, Cina, Germania, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/05/2024
- 13/08/2024
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