LAVORO GESTIONE SVILUPPO AMMINISTRAZIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(137 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sviluppo amministrazione personale en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Amministrazione del personale / hr appartenente alle categorie protette l.68/99 (736656)
Cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire come:impiegata/o amministrazione del personale categorie protette (l...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Consulente applicativo erp (ambito amministrazione)
La risorsa verrà inserita nell’area amministrazione (moduli amministrazione, finanza, controllo, fatture)... teamsystem è leader nazionale con ampia gamma di soluzioni...
Hr specialist - ufficio personale
Divisione search & selection, polo di bergamo ricercaper prestigiosa azienda operante nel settore gomma plastica un hr specilaist - ufficio personale la risorsa...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Requisiti• esperienza di 8 anni in nell'area acquisti con flussi di acquisto tipici di un'azienda manifatturiera con processi di lavorazioni meccaniche o simili•...
Hollister co. - assistant manager, orio
Gli assistant manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Neodiplomato per studio paghe e contributi
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Emergency senior specialist | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
Work context cesvi è un’organizzazione umanitaria laica ed indipendente attiva in tutti i continenti con progetti di emergenza, ricostruzione e sviluppo a favore...
Responsabile di negozio - provincia di bergamo (bg)
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: gestione economica e commerciale del punto vendita; corretta applicazione delle linee...
Hr training & developement manager
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Requisiti: - diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea - buona conoscenza nell'utilizzo del computer e dei sistemi informatici - empatia - predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?