LAVORO GESTIONE MAGAZZINO AZIENDALE BIELLA, PIEMONTE
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione magazzino aziendale en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Ali spa, filiale di gattinara, cerca per importante azienda operante nel settore tessile un/a responsabile di magazzino la figura inserita si occupera' della gestione...
Addetto / addetta amministrativa di magazzino
gestione amministrativa creazione anagrafiche data entry requisiti richiesti pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative competenze informatiche...
Magazzinieri mulettisti la risorsa dovrà utilizzare il carrello elevatore frontale e transpallet; collaborerà con colleghi all'interno del magazzino e si occuperà...
Compliance manager / responsabile delle conformità
Mansioni principali: sviluppo e gestione del programma di compliance: definisce, gestisce e implementa il programma di conformità definizione delle procedure: stabilisce...
Descrizione azienda risorse spa, ricerca per importante azienda tessile del territorio piemontese, una figura di: posizione assistente di produzione la risorsa,...
Hr recruiting & administration
Caricamento delle presenze sul gestionale aziendale... gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda... pubblicazione annunci, screening cv, gestione...
Retribuzione fissa e inquadramento commisurati all'esperienza + premio annuale a raggiungimento dei kpi + auto aziendale ad uso promiscuo, tablet, telefono aziendale...
Responsabilità gestione attività di back office logistico, organizzazione viaggi, supervisione giacenze esperienza 5 - 10 competenze conoscenza della gestione dei...
Vuoi trovare lavoro?
Hr recruiting & administration
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentattività...
Impiegato amministrativo/coordinatore
Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale... capacità di gestione dello stress... organizzazione e gestione dei planning, del budget...
Sarai responsabile in particolare di: · erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro · attività di accompagnamento...
Customer service back office con tedesco
Azienda azienda nostra cliente settore lusso zona gattinara job description customer service sul mercato tedesco; inserimento dati; redazione di offerte: gestione...
Addetti vendita e magazzinieri terranova - biella (bi)
Devono saper garantire gli standard di una grande catena ed è necessario che abbiano competenze nel campo della gestione delle attività, nella gestione del visual...
E' previsto un giorno di smart working ed utilizzo di mensa aziendale... 1 addetto/addetta back office commerciale la risorsa selezionata sarà inserita all'interno...
Agenzia per il lavoro, ricerca capo reparto banco gastronomia/libero servizio per il punto vendita di biellaposizioneil candidato ideale si occuperà di coordinare...
Il candidato ideale si occuperà di coordinare il reparto gastronomia, occupandosi della vendita diretta al cliente e della totale gestione merceologica, mediante...
Impiegata/impiegato tecnico addetto acquisto tessuti
· gestione ordini di lavorazione tessuti (accoppiatura e stampa)... · gestione avanzamento ordine (monitoraggio, controllo di date di consegna, contatto...
Randstad medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda un ...
gestione del magazzino e rifornimento degli scaffali del corner... gestione della vendita e relative operazioni di cassa... consulenza campi visivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?