LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitoricosa...
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement online;- stesura dei termini e delle condizioni relative...
Impiegato ufficio tecnico - settore rifiuti e ambiente
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:- aggiornamento, gestione e sviluppo dei sistemi di gestione e certificazione iso 9001, 14001 e 45001 delle...
Your responsibilities - attività principali assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti...
Addetto/a back-office commerciale
Responsabilità/mansioni: gestione delle richieste in arrivo dai clienti per la generazione e distribuzione di quotazioni verso i clienti elaborazione e gestione...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi...
Vuoi trovare lavoro?
Idraulico – predisposizione e montaggio impianti
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d... gestione del processo di acquisto:...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Impiegato/a assistenza tecnica (864921)
All'occorrenza, potrai essere coinvolto in visite dai clienti per fornire supporto in loco... nello specifico, i tuoi compiti saranno:risolvere problemi tecnici...
Responsabilità: nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente · mantenere...
Responsabilità:nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente· mantenere...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... assicurare un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problemi... verantwortlichkeiten:überwachung...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costigestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?