LAVORO GESTIONE ARCHIVIO AZIENDALE CAGLIARI, SARDEGNA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio aziendale en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Addetti/e al customer service - autonoleggio - cagliari
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Logistic team leader | centro logistico assemini (ca) | (f/m)
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
Introduzione l'ingegnere manutenzioni è di supporto nella gestione immobiliare della piattaforma logistica di riferimento: garantisce il corretto funzionamento degli...
Collaboratore part-time segreteria vendite assemini (f/m)
Supporterai l’organizzazione di riunioni e ti occuperai di attività amministrative della sede regionale, tra cui la gestione della posta e del fondo cassa...
Responsabile amministrazione assemini (f/m)
Introduzione nel ruolo di responsabile ufficio amministrazione (f\/m) lavorerai nell’area flusso merci della nuova direzione regionale di assemini coordinando il...
Addetto customer service automotive
Retribuzione: ccnl terziario, livello da definire in base all'esperienza più bonus vendite ed eventuale piano welfare aziendale... responsabilità la risorsa si occuperà...
Store manager - cagliari santa gilla cc fenicotteri
Responsabilit: gestione delle operazioni quotidiane del negozio inclusa la pianificazione delle attivit lorganizzazione degli orari e la gestione del personale;...
Multistore manager – area sardegna
Requisiti necessari saranno inoltre predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione, approccio multitasking e ottima capacità di gestione del tempo...
Vuoi trovare lavoro?
Si ricerca per importante azienda cliente: hr territorial - sardegna la risorsa, nel proprio ambito territoriale, in linea con le policy aziendali, assicurerà la...
Amministrativo e comunicazione
gestione sito web, social network e campagne sponsorizzate social... le attività previste sono le seguenti: - gestione email aziendale per invio fatture e promemoria...
Collaboratore ufficio amministrazione part-time assemini (f/m)
Introduzione nel ruolo di collaboratore ufficio amministrazione lavorerai nell’area flusso merci della nuova direzione regionale di assemini e risponderai al responsabile...
Impiegato/a contabile - addetto/addetta contabilit
gestione ordinaria... archivio di documenti amministrativi... gestione crediti, clienti e fornitori... registrazione fatture... buone basi di contabilità generale...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
Store manager / responsabile del negozio
Il nostro viaggio verso l’eccellenzain triumph, guardiamo oltre la moda e il successo aziendale... ricerchiamo quanto segue:• passione per la moda / abbigliamento...
District manager contratti luce e gas
O divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda o supportare la rete vendita con affiancamenti periodici o motivare la rete commerciale nel...
Visual merchandiser assemini (f/m)
Banchi frigo, scaffalature …) • coordinamento dei tecnici esterni coinvolti nei lavori di allestimento • verifica in loco della corretta realizzazione del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?