LAVORO RESPONSABILE GESTIONE ORDINI TELEFONATE FIRENZE, TOSCANA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ordini telefonate en Firenze, Toscana
Addetto/a alla gestione degli ordini
La figura ricercata collaborerà con il responsabile di produzione e si occuperà di seguire le attività di produzione e pianificazione ordini relative ad un unico...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
• gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
Descrizione ricerchiamo un impiegato/a responsabile ufficio acquisti per importante realtà produttiva di prato est... la risorsa, riportando direttamente alla proprietà...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
Ricerchiamo un impiegato/a responsabile ufficio acquisti per importante realtà produttiva di prato est... la risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si...
Responsabile di magazzino infrastrutture
Gestirà anche le richieste di acquisto relative alle scorte, sarà responsabile del trasferimento delle ricevute e delle emissioni delle merci correttamente registrate...
Responsabile di magazzino infrastrutture
responsabile di magazzino infrastrutture... monitoraggio del processo di approvvigionamento e supervisione delle attività di follow-up degli ordini...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... gestione magazzini della fondazione: in sede e presso spazi esterni... le sue responsabilità includono: gestione della...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di: · emissione ordini di...
Impiegato/a back office commerciale estero
Il/la candidato/a, si inserirà all'interno dell'ufficio commerciale e, riportando al responsabile di riferimento, sarà responsabile di:- gestire il processo...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale estero
Il/la candidato/a, si inserirà all'interno dell'ufficio commerciale e, riportando al responsabile di riferimento, sarà responsabile di: - gestire il processo di...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
Le sue responsabilità includono: · gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione...
Housekeeping supervisor - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio (862445)
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale...
Direttore di punto vendita _ empoli (853037)
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Assistant store manager (731507)
Job descriptioncome assistant store manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?