LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI LATINA, LAZIO
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Latina, Lazio
Cosa farai: ti occuperai di scouting fornitori e coinvolgimento nelle gare; preparazione e valutazione delle gare di fornitura; gestione in autonomia nelle rda...
Sg), specializzata nella ricerca e selezione di profili professional nel settore office, per conto di azienda cliente ricerca un/a: addetto ufficio ordini mansioni...
Della gestione ordini dei clienti... gestione resi e reclami... azienda operante nel settore e-commerce e vendita online, ricerca un/una addetto/a assistenza clienti...
Impiegato/a commerciale - addetto/a back office
Verifica arrivo degli ordini clienti e gestione di eventuali imprevisti in merito... gestione della mail commerciale... stampa degli ordini in arrivo da parte dei...
Sales area manager - toscana/lazio/campania
Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... gestisce i clienti direttamente assegnati... sarà una figura orientata alla ricerca...
Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... gestisce i clienti direttamente assegnati... sarà una figura orientata alla ricerca ed...
Cercasi impiegata amministrativa
Requisiti di lavoro la posizione prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive registrazione fatture passive gestione anagrafiche clienti/fornitori...
Supportare il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... gestire i clienti direttamente assegnati... orientamento al risultato capacità di organizzazione...
Supportare il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... gestire i clienti direttamente assegnati... orientamento al risultatocapacità di organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
· supportare il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini... · gestire i clienti direttamente assegnati... · capacità di organizzazione e di gestione...
Randstad italia spa, filiale di latina, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un buyer responsabilità il buyer che stiamo selezionando riporterà...
Addetto/a agli acquisti internazionali
Analisi dei volumi di produzione e gestione di grandi quantità di ordini per garantire una catena di approvvigionamento efficiente... collaborare con il responsabile...
Impiegato/impiegata commerciale - impiegato/a gest
gestione delle relazioni ... lavorare a stretto contatto con fornitori... azienda terzista che produce semilavorati, seleziona una figura di impiegato/a addetto/a...
Trade field marketing representative- frosinone, latina e prov. di roma
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni; · proattività...
Addetto/a ufficio acquisti - direzione lavoro group
La risorsa gestirà l'acquisto di materiali e nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività: gestione rapporti con i fornitori; confronto con la produzione...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze per azienda...
gestione ordini... assistenza ai clienti... capacità di lavorare in tea... risposta a e-mail e chiamate... contratto determinato full time, prorogabile...
Responsabilità la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - inserimento ed evasione degli ordini; - supporto tecnico commerciale ai clienti; - gestione dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?