LAVORO GESTIONE MAIL ARCHIVIO AZIENDALE MILANO, LOMBARDIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mail archivio aziendale en Milano, Lombardia
Area servizi generali• supporto alla gestione di tutte le attività ordinarie di facility management nelle diverse aree degli stabilimenti;• supporto alla gestione...
Temporary spa – filiale di alzaia naviglio pavese 52 - società del gruppo attal, per azienda cliente operante nel settore dei servizi finanziari, un/a addetto/a...
Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - sviluppare attività di logistica e tecniche di e-procurement; - pubblicazione richieste...
Personal assistant & office manager
Azienda prestigiosa società settore real estate sita a milano centro job description la risorsa, verrà inserita all'interno del contesto aziendale ed in affiancamento...
Assitente di direzione e office manager
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software di gestione ufficio... in particolare si occuperà di:- gestione dell'agenda e degli impegni della...
Support services management operator
· gestione contravvenzioni auto aziendali (ricezione tramite pec, tramite raccomandata e/o posta prioritaria) · inoltro del verbale all'intestatario tramite...
Addetto/a alla progettazione meccanica in milano lombardia italia
Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti: lettura disegno tecnico, messa in tavola e redazione disegno 2d (creo elements direct drafting m10...
Addetto/a alla progettazione meccanica
· gestione archivio disegni... · gestione fornitori (italia ed estero) e gestione rapporto con produzione interna aziendale... · coordinamento delle tempistiche...
Supply chain specialist - azienda moda - milano
La risorsa inserita si occuperà di: - gestione item master data aziendale; - supporto nella gestione di ordini ai fornitori; - gestione follow up e expediting (gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla progettazione meccanica
Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti:lettura disegno tecnico, messa in tavola e redazione disegno 2d (creo elements direct drafting m10,...
Addetto/addetta al customer service e al banco autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Requisiti richiesti diploma di geometra o percorso universitario in ambito tecnico precedente esperienza in archivistica generale, informatica documentale, gestione...
Customer care autonoleggio job in commerciale e vendite in milano
Kelly services, per un noto brand di autonoleggio, ricerca e seleziona una figura di: customer service - autonoleggio la risorsa sarà collocata al front office...
Nella società ti occuperai di: - gestione del front office; - gestione del back office; - smistamento delle telefonate, della corrispondenza e delle pratiche generali...
In particolare il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione del front office;gestione del back office;smistamento delle telefonate, della corrispondenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?