LAVORO RESPONSABILE POST VENDITA GESTIONE MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile post vendita gestione en Morciano di romagna, Emilia romagna
responsabile post-vendita, principali attività: gestione del servizio clienti: assicurarsi che il team del servizio clienti sia ben addestrato e in grado di rispondere...
Allievo responsabile punto vendita - gdo
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di crescita professionale successivamente al primo periodo di ingresso, come gestore di punto...
Assistente post vendita descrizione dell'azienda cliente l’azienda cliente per la quale stiamo selezionando è una società produttiva operante nel settore dei beni...
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di crescita professionale successivamente al primo periodo di ingresso, come gestore di punto...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita...
Per la nostra sede di ravenna siamo impegnati nella selezione di un/a: sales & service manager descrizione la persona, a diretto riporto del regional manager...
La risorsa si occuperà di: risoluzioni delle problematiche su macchine; configurazioni dei collegamenti rete it dei clienti ( da remoto); gestione delle trasferte...
Addetto supporto tecnico (pre-post vendita)
-costituirà titolo preferenziale la conoscenza di prodotti e loro programmazioni quali motion control e servoazionamenti -buona conoscenza della lingua inglese -saper...
gestione dei dati: è responsabile della gestione e dell'aggiornamento dei database clienti, dell'archiviazione di documenti importanti e della creazione di report...
Vuoi trovare lavoro?
Area di riferimento è la rete di vendita... disponibilità su orario di apertura del punto vendita sede di lavoro: bologna e casalecchio ...
-addetto gestione del punto vendita il candidato selezionato sarà responsabile della gestione e coordinamento delle attività del punto vendita, supervisionando...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Descrizione offerta: come assistant store manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio...
Transportation and logistic engineer
Sarà considerato un plus una breve esperienza nel settore logistico e l’esperienza pregressa in attività di gestione interfacce con sistemi erp...
Back office commerciale italia
Supporto nelle attività commerciali: collaborerai con il team commerciale per sviluppare e implementare strategie di vendita... responsabilità: gestione delle...
Sarai coinvolto nella creazione di strategie di vendita, nella gestione dei rapporti con i clienti e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Back office commerciale categorie protette l.68/99
in questa posizione, sarai responsabile della gestione completa degli ordini, dal momento dell'arrivo fino al monitoraggio della spedizione...
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: pianificare la strategia commerciale; implementare e gestire la strategia su territorio e canale di competenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?