LAVORO OFFICE MANAGER INGLESE REGGIO CALABRIA, CALABRIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager inglese en Reggio calabria, Calabria
Descrizione solo affitti, il gruppo leader della locazione in italia con 300 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca office manager da inserire nell'organico...
Solo affitti, il gruppo leader della locazione in italia con 300 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca office manager da inserire nell'organico del punto...
Assistant store manager - abbigliamento kids - reggio emilia
Preferibile la conoscenza della lingua inglese... lavoropiù spa- divisione fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento kids di target...
Responsabile sistemi di gestione e certificazioni di prodotto
Rspp · preferibilmente laurea in ingegneria gestionale · esperienza triennale nella mansione · gradita la conoscenza della lingua inglese(intermedio)...
Conoscenza intermedia (b2) della lingua inglese... conoscenza avanzata del pacchetto office 365 (word, excel, powerpoint, access, visio)... descrizione azienda...
Addetto/a alla programmazione della produzione
Uso professionale di office... conoscenza della lingua inglese (livello b2)... controllo dei processi produttivi: monitorerà costantemente l'efficienza dei processi...
Responsabile nuovi impianti settore alimentare
Livello avanzato (minimo b2) della lingua inglese laurea in ingegneria ad indirizzo industriale o alimentare o equipollente ottima conoscenza dei sistemi qhse iso...
Progettista armamento ferroviario
Requisiti richiesti diploma istituto tecnico; pregressa esperienza di almeno 2 anni nell'ambito della progettazione armamento/tracciati ferroviari; conoscenza...
) per le funzioni e aree di diretta responsabilità; * supervisiona l'attività del personale assicurando che vengano tenuti comportamenti conformi alle procedure...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente lavori realizzazione opere civili
Perché scegliere italferr? italferr è la prima società di ingegneria in italia, con oltre 30 anni di esperienza e più di professionisti...
Addetto amministrazione e segreteria
Caratteristiche della posizione: ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di word ed excel... conoscenza del settore ict ottima conoscenza della contabilità...
Agente esterno recupero crediti.
· back office dedicato... · area manager a supporto... · rimborso spese già nella fase di formazione (entry bonus)... viene favorita l'assunzione di crescenti livelli...
Ge per commessa e centri di costo; classificazione fatture; quadrature conti contabili; gestione dei rapporti con le banche, inerentemente a riconciliazioni e transazioni...
Addetto/a alla programmazione della produzione
Esperienza pregressa in analoga posizione conoscenza della lingua inglese (livello b2) uso professionale di office conoscenza dei principi di supply chain contratto...
Il profilo ideale presenta i seguenti requisiti: conoscenza del linguaggio sql conoscenza avanzata del pacchetto office 365 conoscenza intermedia (b2) della lingua...
Addetto amministrazione e segreteria
Caratteristiche della posizione: ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di word ed excel... conoscenza del settore ict ottima conoscenza della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?