LAVORO AGENTI GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Agenti gestione portafoglio clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Order entry -supporto commerciale estero con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
La risorsa dovr: promuovere la societ presso la clientela del territorio piemontese come fornitore primario di ricambi per autovetture e veicoli commerciali gestire...
Responsabilità gestione e sviluppo portafoglio clienti... la divisione technical & engineering di randstad professionals torino, rivolta alla ricerca e selezione...
Client service executive - torino
Principali responsabilità gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione...
Middle office bancario - private and wealth management - torino
Capacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti... ? gestione della relazione del cliente per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria...
Middle office bancario - private and wealth management - torino
L'attività prevede principalmente:• gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti...
Key account – vendite small business
La persona si occuperà delle seguenti attività: - sviluppo del portafoglio clienti (pmi e condomini) su commodity energy/gas e servizi b2b secondo gli obiettivi...
Consulente commerciale finanza agevolata - piemonte
Network, portafoglio clienti e conoscenza del territorio di riferimento... aggiornamento dati all'interno di software crm al fine di consentire la gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile punto vendita - settore elettrico
Capacità di organizzazione e gestione del lavoro in team... la risorsa si occuperà della gestione e organizzazione del punto vendita al fine di raggiungere gli obiettivi...
Specialty account - employee benefits (torino)
Esperienza nello sviluppo e nella gestione di progetti... questo include l'identificazione di opportunità di mercato, la creazione di nuove offerte e l'implementazione...
Customer service - dealer parts support
Profilo: la posizione è responsabile di un portafoglio di clienti interni che supporta attivamente nelle operazioni quotidiane e nell'ottimizzazione delle attività...
Commerciale/agente per il mercato di modulo uno
Nello specifico l’attività consiste nella gestione del portafoglio clienti esistente, e nello svilupparlo... caratteristiche molto utili nell’attività sono: buone...
All’interno del team tlc & infrastructure development ti occuperai di: ·supportare la progettazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture di rete aziendale...
A seguito di un iniziale periodo in ufficio, in cui la risorsa si occuperà della gestione clienti a livello di inserimento ordini, bolle, telefonate, si recherà...
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... costituisce canale preferenziale...
Addetti al recupero crediti in lingua francese e/o tedesca
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... desideriamo entrare in contatto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?