LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI TORINO, PIEMONTE
(94 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Torino, Piemonte
Addetti/addette gestione clienti/fornitori
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore edile: addetti/addette...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Supporto commerciale estero-inserimento ordini con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... sarai il punto di riferimento per i...
Magazziniere specialista ricambi
Individuazione dei codici ricambi necessari, inserimento e gestione a sistema di offerte e ordini ricambi destinati a clienti finali... inserimento a sistema e gestione...
Client service executive - torino
Principali responsabilità gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione...
Middle office bancario - private and wealth management - torino
Capacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti... ? gestione della relazione del cliente per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria...
Contabile esperto/a - settore edile
Preparazione e archiviazione dei documenti contabili dell'impresa (il calcolo e la registrazione delle fatture, emesse e ricevute, la gestione della corrispondenza...
Middle office bancario - private and wealth management - torino
L'attività prevede principalmente:• gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti...
Vuoi trovare lavoro?
Back-office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... commerciale; • sollecitare e stimolare l’invio di ordini e di previsioni di...
Job description la risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità: gestione dei magazzini prodotto finito e spedizioni / trasporti plant gestione delle spedizioni...
Impiegato/a commerciale estero senior
Responsabilità: - gestire le attività commerciali dell'azienda, inclusa la gestione dei clienti esistenti e la ricerca di nuove opportunità - preparare e presentare...
Impiegato/a commerciale estero senior
Responsabilità:- gestire le attività commerciali dell'azienda, inclusa la gestione dei clienti esistenti e la ricerca di nuove opportunità - preparare e presentare...
Customer service - dealer parts support
In particolare verrà formato per: garantire che tutte le attività necessarie per l'intero processo di gestione degli ordini siano eseguite tempestivamente; supervisionare...
Impiegata/o logistica -settore automotive
Le tue responsabilità includeranno la gestione degli ordini, il coordinamento delle spedizioni e la supervisione del magazzino... responsabilità:- gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?