LAVORO GESTIONE ARCHIVIO PRATICHE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio pratiche en Trieste, Friuli venezia giulia
Addetto/a junior pratiche amministrative amministrazione risorse umane
Si occuperà principalmente di provvedere: • all’elaborazione, controllo e verifica degli stipendi; • alla gestione amministrativa di eventi quali maternità, infortunio...
Gestione paghe e contributi e adempimenti connessi
Studio commercialista ricerca un addetto o un'addetta, con esperienza preferibilmente recente, alla gestione delle paghe, contributi, assunzioni, licenziamenti,...
Responsabile attività documentazione
Pdf 24 e acrobat pro), esperienza nella gestione dei certificati di firma digitale remota per l’applicazione di firme pades, cades, e xades, nonché nella gestione...
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate in entrata e uscita - prima accoglienza - gestione dell’archivio e digitalizzazione...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Mansioni e responsabilità - gestione attività amministrative; - gestione scadenze documentali/contrattualistica; - gestione ordini di acquisto (creazione ordine...
Impiegata/o amministrativa/o l.68/99 - bat (840323)
Mansioni e responsabilità- gestione attività amministrative;- gestione scadenze documentali/contrattualistica;- gestione ordini di acquisto (creazione ordine di...
Addetto/a noleggio auto part time (rif. offerta: 51584)
La risorsa, inserita all'interno della filiale di riferimento, si occuperà di supporto gestione pratiche noleggio automobili e preparazione e consegna auto,nello...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Progettista / referente ufficio gare
Ricerchiamo una risorsa per seguire il processo di selezione e partecipazione alle gare e contribuire alla gestione di progetti e offerte, occupandosi di: • screening...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a front office_categorie protette
Mansioni e responsabilità - gestione front office - prima accoglienza - gestione dell’archivio e sistemazione registri requisiti richiesti...
Addetto/a front office_categorie protette (846905)
Mansioni e responsabilità- gestione front office- prima accoglienza - gestione dell archivio e sistemazione registrirequisiti richiesti - preferibile...
Specialista area legale-amministrativa
Mansioni e responsabilità - fornire un coordinamento legale-amministrativo agli uffici; - gestire e coordinare le procedure di affidamento dei contratti...
Responsabile amministrazione, finanza & controllo
Completano profilo ottime capacità di gestione delle persone e di rispetto delle scadenze, precisione, accuratezza e adattabilità... requisiti per il ruolo, vengono...
Impiegato / a amministrativo - settore edile
Preferibile conoscenza della gestione pratiche assicurative... gestione mail e telefonate... 13 e 14, reg eu ) pubblicata sul sito www... possesso del diploma (preferibilmente...
Impiegato / a amministrativo - settore edile
Filiale di trieste ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore edile: impiegato / a amministrativo le risorse, inserite all'interno dell'ufficio...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?