LAVORO IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministrazione gestione personale en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a amministrazione del personale
Divisione search & selection, polo di trieste cerca per importante ente di trieste, un/a impiegato/a amministrazione del personale... la persona risponderà direttamente...
Casa emmaus seleziona impiegato/a addetto/a al personale
Assicurerà la registrazione delle presenze, la gestione dei turni del personale, le attività per le nuove assunzioni, l’organizzazione dei corsi di formazione, il...
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti,...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Responsabile attività documentazione
Descrizione beamline / progetto / attivitã l’attività documentazione si occupa della gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e della gestione...
Risorsa da inserire in stage per l’ambito di selezione e gestione del personale il/la candidato/a si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui...
Comune di san vito al tagliamento, 4 assistente sociale
Con particolare riferimento a funzioni ed ordinamento del comune, alle forme associative degli enti locali, all’organizzazione e personale e per la parte di gestione...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione...
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Specialista area legale-amministrativa
Mansioni e responsabilità - fornire un coordinamento legale-amministrativo agli uffici; - gestire e coordinare le procedure di affidamento dei contratti...
Soft skills: attitudine al lavoro di squadra, buone doti comunicative ed organizzative, resistenza allo stress e capacità gestione dei carichi lavorativi e delle...
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