Claudia de rosa jewelry

Claudia de rosa jewelry
Claudia De Rosa Jewelry (10 Dipendenti)
Via Borelli 14
50126
Firenze
Toscana
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

CLAUDIA DE ROSA JEWELRY è un'azienda leader nel settore gioielleria e accessori moda di lusso. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare le esigenze di stravaganza ed eleganza dei nostri clienti.

Ci impegniamo a mantenere elevati standard di eccellenza nei nostri prodotti/servizi e a costruire relazioni a lungo termine con i nostri clienti. Con una solida reputazione nel mercato, siamo noti per aver ideato i Gioielli Calamita, bijoux e accessori realizzati con materiali di upcycling, trasformabili e componibili grazie alle speciali Clap Calamita che permettono la trasformazione e la personalizzazione del gioiello.

Presso CLAUDIA DE ROSA JEWELRY crediamo nel potenziale di crescita di ogni individuo e promuoviamo un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e orientato al successo. Siamo impegnati nell'investire nelle competenze dei nostri dipendenti attraverso formazioni continue e opportunità di sviluppo professionale.

Foto


Offerte di Lavoro
Agente di Vendita
(CLAUDIA DE ROSA JEWELRY)
Supporto continuo e formazione professionale... altre informazioni sul lavorocome candidarsi:invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Gioielleria/Moda

Accetto le condizioni d'uso.