Collegando srls

Collegando srls
Collegando Srls (30 Dipendenti)
Via Armando Diaz 21
91011
Alcamo
Sicilia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

L’Agenzia di traduzione COLLEGANDO è stata fondata nel 2011 da un team di professionisti con competenze diversificate e complementari, frutto di esperienze maturate in differenti settori aziendali, capaci di interpretare anche le più complesse esigenze comunicative di localizzazione.

Il team che ha origine sin dal 1998 dai settori aziendali quali: IT, consulenza aziendale, marketing e gestione di progetti, unita all’esperienza nel settore linguistico, ci permette di facilitare, attraverso i servizi linguistici erogati, lo sviluppo dei nostri clienti.

Siamo specializzati in servizi linguistici da e verso tutte le lingue del mondo e in grado di rispondere a tutte le esigenze relative ai rapporti con l’estero.

 COLLEGANDO offre servizi linguistici di traduzione, editing, trascrizione, sottotitolazione e testing da e per tutte le lingue, adattando i contenuti dell’intera comunicazione in base allo specifico contesto culturale del paese di destinazione.

Foto


Offerte di Lavoro
Tecnico informatico
(COLLEGANDO SRLS)
Alcamo, Sicilia
Ruolo: il ruolo del tecnico informatico interno all’azienda è quello di fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici...
ASSISTENTE COMMERCIALE Lingua TEDESCA
(COLLEGANDO SRLS)
Alcamo, Sicilia
Mansioni: gestione del cliente acquisito preparazione preventivi elaborazione di offerte commerciali inserimento degli ordini a gestionale compilazione documenti...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Traduzione e sottotitolaggio

Accetto le condizioni d'uso.