Epis & c srl

Epis & c srl
Epis & C Srl (25 Dipendenti)
VIA NANDO TINTORRI 15/6G
20863
Concorezzo
Lombardia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

Da oltre 45 anni la nostra azienda è il punto di riferimento per le città e le province di Milano e Monza Brianza nel campo della ristrutturazione completa, interna ed esterna, di edifici civili, oltre che nel settore degli interventi di recupero e restauro conservativo di edifici di interesse storico. Nell’anno 1974 nasce infatti la ditta individuale Epis Giuseppe, successivamente trasformata nell’attuale gruppo EPIS & C. s.r.l.. La nostra struttura organizzativa è in grado di sviluppare contemporaneamente diversi cantieri di grosse dimensioni. Tutte le attività aziendali, sia quelle interne che quelle esterne in tutti i cantieri in corso, vengono costantemente monitorate da uno staff di professionisti specializzati che provvedono anche alla formazione del personale, sia nell’aspetto normativo/legislativo che tecnico.
Ulteriore contributo a garanzia della ricerca di un continuo e miglior servizio a beneficio del risultato finale, è dato dal sistema di qualità aziendale certificato ISO 9001:2015 - ISO 14001:2015 - ISO 45001:2018 oltre all’attestazione di qualificazione SOA specifica per l’attività svolta.
L’esperienza maturata negli anni, operando sempre con le migliori tecniche all'avanguardia ed utilizzando materiali specifici di primarie ditte produttrici, ha permesso di ottenere elevati risultati di qualità, estetica e garanzia nel tempo.



Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di EDILIZIA

Accetto le condizioni d'uso.