Merope srl

Merope srl
Merope Srl (50 Dipendenti)
Centro Direzionale
80143
Napoli
Campania
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

Merope nasce a Napoli nel 2013 grazie alla visione del suo attuale amministratore delegato, Alessandro Evangelista: l’idea è quella di creare un nuovo modo di fare teleselling, un nuovo modo di vedere il call center come un vero e proprio aiuto in soccorso dei consumatori. Proprio per questo motivo Merope si specializza nel multibrand, in modo da fornire ai propri clienti tutta la scelta di cui hanno bisogno, sia per quanto riguarda i gestori che per le offerte dedicate.

Merope ad oggi conta 5 sedi operative, (Piazza Garibaldi, Centro Direzionale isola G1 e isola C2, Centro Polifunzionale INAIL in Via Nuova Poggioreale e Piazza Bovio), una sede strategica presso il Centro Direzionale isola E2.

Il nostro obiettivo è quello di essere l’azienda di comparazione tariffe più efficiente in Italia, arrivando sempre alla migliore offerta per i nostri clienti. Ci proponiamo ai consumatori come un vero e proprio “risolutore di problemi” e come leader nel settore dei servizi di telefonia.

Ogni esigenza del cliente per noi è una nuova sfida e siamo pronti a fornire consulenze cucite su di lui.

Ognuno dei nostri clienti è un individuo a sé e, per questo, proponiamo opzioni ed offerte diverse, ascoltando le sue necessità e approfondendo i suoi interessi. I nostri consulenti sono altamente formati e sono, quindi, in grado di fornire una consulenza a 360°, fornendo al consumatore risparmio, qualità ed efficienza.



Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Call Center

Accetto le condizioni d'uso.