Mideal Srl

Mideal Srl
Mideal Srl (1 Dipendenti)
Via Almerico da Schio, 9
20146
Milano
Lombardia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

Mideal è una giovane realtà che comprende un network di professionisti del mondo Hr che operano da più di 15 anni nel settore.

Nasce con l’obiettivo di fornire servizi nell’ambito Hr con particolare interesse al mondo della ricerca e selezione.

Obiettivo di Mideal è costruire un servizio su misura del cliente, ascoltandone le esigenze, costruendo insieme i fabbisogni e individuando le soluzioni che consentono al cliente di scegliere e valorizzare al meglio le risorse da ricercare selezionare ed inserire.

La divisione Ricerca e Selezione di Mideal è costituita da un team di professionisti che vantano un’esperienza pluriennale e un’ottima conoscenza sia del mercato del recruitment e delle moderne e più avanzate tecniche di e-recruitment sia delle funzioni legate alle risorse umane.

La divisione è dedicata anche all’erogazione di servizi di amministrazione e gestione e sviluppo del personale.

I nostri Recruiter sono in grado di selezionare figure professionali che rispondono alle necessità delle Aziende Clienti che affidano a Mideal il reclutamento di profili specializzati nelle diverse aree aziendali.

Flessibilità del processo
Per individuare e assumere le persone più adatte in relazione alle posizioni aperte, abbiamo messo a punto un processo di selezione strutturato, rigoroso e flessibile sia in termini di tools utilizzati per i colloqui in presenza e video-colloqui sia come orari, al fine di poter intervistare i candidati in orari e giorni di massima disponibilità.

Per Mideal ogni richiesta si traduce in un progetto di ricerca e selezione costruito sulle specifiche esigenze del Cliente l’attività e l’approccio consulenziale del nostro team, offre:

– Alle Aziende ed ai Responsabili HR di essere seguiti durante tutto il processo di selezione, dall’ascolto delle necessità aziendali, alla stesura della job description, alla presentazione della short list, dall’incontro con il candidato ideale fino alla stipula del contratto e il successivo inserimento della risorsa.
– Ai candidati il completo supporto di un nostro recruiter dedicato e l’aggiornamento puntuale sullo status del processo di ricerca e selezione.



Offerte di Lavoro
Tecnico informatico hardware
(Mideal Srl)
Bologna, Emilia Romagna
Si valutano candidature sia per una assunzione che collaborazione con p... requisiti di lavoro il candidato ideale ha un diploma come perito informatico o tecnico...
SALDATORE
(Mideal Srl)
Verona, Veneto
Si ricerca per azienda cliente un saldatore disponibile ad essere formato, se non già in possesso di requisiti ed esperienze, con la possibilità di inserimento stabile...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Servizi alle aziende

Accetto le condizioni d'uso.