Okolab

Okolab
Okolab (55 Dipendenti)
Via G. Di prisco 182
80044
Ottaviano
Campania
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

About us

Azienda Campana fondata nel 2003 da un gruppo di scienziati con una solida esperienza nel campo della microscopia e dell'ingegneria meccanica, ad oggi ha sedi in Italia ,USA e Cina.

Okolab si posiziona tra i maggiori player internazionali sul mercato della progettazione e dello sviluppo di attrezzature da laboratorio, ed è leader mondiale nella produzione di incubatori da microscopio, prodotti specializzati che permettono di mantenere campioni vitali, quali cellule o tessuti, in condizioni fisiologiche durante l’osservazione al microscopio.

La continua ricerca di soluzioni all’avanguardia e un approccio orientato al cliente ha consentito all’Azienda di sviluppare rapporti commerciali con le 10 migliori università del mondo e con le quattro principali case di microscopia.

Okolab rispetta l'ambiente e garantisce le pari opportunità.



Offerte di Lavoro
Ingegnere meccanico (r&d)
(Okolab)
Rovereto, Trentino Alto Adige
Validare i primi manufatti anche tramite prototipazione con stampa 3d requisiti laurea magistrale in ingegneria meccanica con voto superiore a 105/110...
Ingegnere Meccanico (R&D)
(Okolab)
Pozzuoli, Campania
Okolab srl s ocietà di alta tecnologia, leader mondiale nella produzione di incubatori da microscopio per analisi su cellule umane, ricerca per ampliamento staff...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Fabbricazione di apparecchi elettromedicali (incluse parti staccate e accessori)

Accetto le condizioni d'uso.