Raiders vigilanza srl

Raiders vigilanza srl
Raiders Vigilanza Srl (40 Dipendenti)
Via Bartolomeo benvenuto 8
30175
Venezia
Veneto
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

L'Istituto Raiders Vigilanza è una realtà solida, che nasce da un’esperienza pluriennale nel campo della sicurezza, in ambito aziendale, commerciale e privato.

Dotata di regolari autorizzazioni rilasciate dalla Prefettura di Venezia e grazie a personale altamente qualificato, Raiders Vigilanza offre servizi nel settore della vigilanza armata e non armata, sicurezza del lavoro, medicina del lavoro e altri servizi accessori per andare incontro ad ogni singola esigenza.

I punti di forza che distinguono Raiders Vigilanza nel mercato sono:

– affidabilità costante

– professionalità in ogni situazione

– continua formazione per uno staff di agenti di vigilanza sempre preparato

– alto livello di competenza

Queste sono le caratteristiche poste alla base dell’operare di Raiders Vigilanza e di ogni servizio svolto, offrendo il massimo della sicurezza in ogni contesto.

Raiders Vigilanza si prefigge di instaurare un rapporto di fiducia reciproca con il proprio cliente e di dialogo diretto, al fine di programmare e sviluppare ogni servizio attraverso la soluzione più idonea alle necessità delle specifiche realtà in modo tale da prevenire, limitare e contrastare azioni offensive ed eventi critici attraverso rapidità di intervento.

Unendo l’esperienza di dipendenti altamente qualificati e di guardie giurate competenti alle più moderne tecnologie, Raiders Vigilanza è in grado di offrire un servizio di assistenza e supporto tecnico 24 ore su 24, tutto l’anno.

Foto


Offerte di Lavoro
Gpg e addetti vigilanza non armata
(Raiders vigilanza srl)
Venezia, Veneto
Requisiti di lavoro garantire il pieno rispetto del regolamento imposto dal cliente, come sorvegliare le aree indicate e controllare gli accessi...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Vigilanza privata armata e non armata

Accetto le condizioni d'uso.