Remax Stella Polare

Remax Stella Polare
Remax Stella Polare (80 Dipendenti)
Via Camillo Rosalba 45/d
70126
Bari
Puglia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

Nel Sud Italia, RE/MAX STELLA POLARE è tra i più importanti centro di mediazione immobiliare del circuito Re/max, su 3 sedi nella città di Bari. E 'un luogo moderno, liquido, innovativo, in cui tanti professionisti immobiliari sono portatori di interessi comuni. Spazi, strumenti, ambizioni, esperienze e un numero considerevole di immobili sono condivisi e rappresentano la nostra forza, la nostra inesauribile energia.  Un'organizzazione ottimamente strutturata dove non vi sono confini, limiti, pregiudizi. Costruiamo nuove carriere immobiliari anche per professionisti che provengono da altri settori o consolidiamo carriere avviate, grazie ad una formazione specialistica, tecnico pratica, e lo facciamo con grande impegno ed entusiasmo, perché consapevoli che ciò che conta di più nel lavoro sono le persone.

I consulenti partner di Stella Polare, liberi professionisti immobiliari, si occupano della compravendita (o locazione) di immobili residenziali, commerciali, industriali e turistici a Bari e nella provincia. Ultimamente l'azienda sta sviluppando fortemente anche il segmento “corporate”.

Abbiamo voluto offrire, a quanti sono attratti dal nostro sistema di business innovativo, la possibilità di diventare Consulente Re/Max contando su formazione e affiancamento nella nostra Academy, uffici attrezzati in maniera elegante e dotati di supporti tecnologici e di marketing all'avanguardia, nonché servizi specialistici per svolgere ai massimi livelli la professione di mediatore immobiliare, offrendo l’eccellenza ai propri clienti.

Qui è bello lavorare per chi cerca autonomia ma vuole far parte di un gruppo immobiliare di livello mondiale, per chi non si accontenta di guadagni esigui, ma vuole trattenere la parte più consistente di quello che produce. Qui gli agenti immobiliari credono nella collaborazione tra colleghi, nella formazione professionale, sfruttano la tecnologia, condividono le esperienze di lavoro per diventare più preparati.

www.remaxstellapolare.it/lavora-con-noi/

I nostri cardini? Academy, Tutoring, Incarico Inclusivo, Open House Best Offer, Last Minute Casa, Socialing, Internet Reputation; Personal Branding; Centro di controllo documentale per la sicurezza delle transazioni.

Foto


Offerte di Lavoro
Consulente immobiliare
(Re/Max Stella Polare)
Bari, Puglia
Requisiti di lavoro requisiti indispensabili: - diploma di scuola superiore - utilizzo piattaforme social media - automunito/a - residenza a bari o entro 20 km saranno...
Consulente immobiliare
(Remax Stella Polare)
Il candidato/a ideale è diplomato/a, laureato/a o professionista in altri settori, che voglia dare il via ad una carriera da agente immobiliare autonomo, supportato...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di IMMOBILIARE

Accetto le condizioni d'uso.